La nostra assistenza sinistri​

Se hai subito un sinistro siamo al tuo fianco per gestirlo insieme

Sei stato coinvolto in un sinistro?​

 

Scopri di seguito cosa fare a seconda della polizza che hai sottoscritto. 


Assicurazione CASA 


•    per scaricare la procedura clicca qui
•    per scaricare il modulo di denuncia sinistro clicca qui


Assicurazione PET


•    per scaricare la procedura sinistri clicca qui

•    per scaricare il modulo di denuncia sinistro clicca qui

 

Assicurazione INFORTUNI


•    per scaricare la procedura sinistri clicca qui
•    per scaricare il modulo di denuncia sinistro clicca qui

 

Assicurazione TUTELA LEGALE


•    per scaricare la procedura sinistri clicca qui

•    per scaricare il modulo di denuncia sinistro clicca qui

 

 Assicurazione Viaggi
Per un sinistro che richiede assistenza immediata, bisogna mettersi subito in contatto con la Centrale Operativa di IMA Italia Assistance al numero di telefono indicato sul certificato di polizza/adesione.

 

 

Assicurazione SALUTE PERSONA

Per la gestione dei sinistri, Aon mette a tua disposizione il portale dedicato ONEcare® segui le istruzioni contenute in questa guida per registrarti e accedere al portale.

Una volta creata la tua utenza, trovi di seguito la guida per richiedere una prestazione in forma diretta o per ottenere il rimborso di un sinistro.

Se preferisci, puoi contattare la nostra Centrale Operativa nei giorni feriali dalle 9 alle 18 al numero 02.78.65.34.57

o via email a: info.onecare@aon.it.

Ancora dubbi sulla gestione dei sinistri?

Consulta le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.